Un elenco di segni premonitori di attacco cardiaco

Attacco di cuore viene di solito improvvisamente o appare anche come sintomi che sono simili ai bruciori di stomaco. Questi sintomi sono solitamente ignorati come essi sono sempre scambiati per indigestione. Si può essere sorpreso che fino al 25% di coloro che sono affetti da attacco sono in realtà non sperimentare qualsiasi sintomo e uno può sperimentare un attacco di cuore silenzioso senza accorgersi di esso. Anche se uno ha già sperimentato un attacco, potrebbe non essere in grado di riconoscere i sintomi esatti come ogni attacco è in grado di provocare sensazioni diverse. Pertanto, è fondamentale per farvi sapere che non tutti i segni premonitori sono presenti durante un attacco.



Sotto sono i 9 segni importanti che è necessario prendere atto di:



1. Quando uno si sente dolore presso l'area del petto; spremitura o bruciare la sensazione che si diffonde o si irradia attraverso la parte superiore del corpo fino al collo; mascella o il braccio sinistro anche.
2. La difficoltà di respirazione; mancanza di respiro
3. Palpitazioni
4. Stanchezza
5. Sudori freddi
6. Lo svenimento
7. Nausea
8. Panico
9. Bruciore di stomaco



Il feltro di dolore non sono solito evidenti al fine di notificare di un attacco imminente. Le donne sono meno propensi a sapere che sono affetti da uno rispetto agli uomini. È dovuto al fatto che essi sono piuttosto ignoranti circa la loro salute. In realtà, quasi la metà delle morti che si è verificato a causa di un attacco di cuore cadere sulle donne. Anche se la stanchezza e nausea potrebbero essere segni per altre malattie, le donne tendono a soffrire o i sintomi di un più alto grado di esperienza.



Qui di seguito sono gli avvisi che sono soprattutto per le donne solo:



1. Vivendo dolore al petto e alto sopra l'addome della mandibola, collo o a volte indietro
2. Luce diretta
3. Corpo dolori e debolezza improvvisa



Se qualsiasi persona accanto a te sta avendo un attacco di cuore, non esitate. Chiamare il 911 subito. Controllare il tempo per il primo sintomo che è apparso. Attesa l'ambulanza arrivare, hanno il paziente per ottenere un'aspirina con un bicchiere d'acqua per lavare l'aspirina. I medici amministrerà quindi adeguati medicinali, nonché trattamenti per il paziente una volta che lui o lei arriva all'ospedale.



Tieni presente che uno non deve soffrire tutti i segnali di pericolo di infarto per ottenere un attacco. Conoscere bene il tuo corpo e go for medical check-up che è stato organizzato dal medico. Spero che hai trovato questa informazione utile per prendere le misure necessarie.