Fibrillazione atriale - che cosa si tratta?

Un mio amico è stato ricoverato in ospedale, l'altro giorno con un rapido battito cardiaco e una cassa martellante. Egli fu anche avendo problemi respiratori. Egli era abbastanza paura, pensando al peggio; un attacco di cuore. Non era un attacco di cuore, è stato di fibrillazione atriale. Mi permetta di spiegare che cosa cioè e i sintomi.



Fibrillazione atriale o a fib è un ritmo cardiaco anormale.



Il cuore è costituito da due camere superiori chiamati atri e due camere inferiori chiamati ventricoli. I muscoli nelle camere superiore dovrebbero completamente contratto e invia il sangue verso il basso per le camere inferiori, che poi spingono il sangue al resto del corpo.



Quando non si contraggono completamente, atri faretra e si arriva a intervalli irregolari.



C'è anche il sangue che non ottenere spinto fuori subito dai ventricoli, genere di piscine fino. Questo diventa una grande preoccupazione perché che il sangue può finire per la creazione di un coagulo di sangue e causando un ictus. Fluidificanti del sangue vengono quindi utilizzati per prevenire la formazione di coaguli.



Il mio amico ha detto che nei due mesi prima di essere ricoverato in ospedale, stava avendo problemi con un rapido battito cardiaco mentre sul lavoro. Questi incidenti potrebbe verificarsi solo forse una volta ogni due settimane o forse così e solo ultimo venti minuti a mezz'ora. Ha detto che durante questi incidenti avrebbe anche problemi respiratori, fu sudorazione e sentivo un po' debole.



Pensando che forse era solo oberati di lavoro e privati del sonno, lui solo tipo di aspettato per farla andare via e lui stesso ha promesso che avrebbe preso più cura di se stesso. Ma, dopo l'episodio era sopra, vorrei tornare a lavorare e continuare a fumare, bere un sacco di caffeina e alcol perché ha lavorato in un luogo dove ha avuto accesso ad esso molto facilmente.



Non intelligente. Non ascoltare il tuo corpo è la cosa peggiore che si potesse fare. Egli dovrebbe avere andato a vedere il suo medico dopo il primo episodio. Egli avrebbe poi hanno diventare istruito su quello che stava accadendo e come meglio se stesso, modificando la sua dieta drammaticamente e possibilmente evitare il fib-A.