Una discussione dei fattori di rischio per la malattia cardiaca congestizia

Malattia cardiaca congestizia colpisce circa cinque milioni di americani, e alcuni professionisti medici credono che entro cinque anni di tempo circa la metà di quelle persone purtroppo morirà dalla loro condizione. Malattia cardiaca congestizia è contrassegnata dall'incapacità del cuore di pompare in modo abbastanza efficiente per fornire il corpo con il sangue appena ossigenato. È la principale causa di ricovero in ospedale tra i cittadini anziani e rappresentava quasi il 20% del ricovero di questo gruppo di età nel 2003.



Dato che la malattia cardiaca congestizia è una condizione che merita attenzione, una breve discussione di alcuni fattori di rischio potrebbe essere in ordine. Mentre alcuni di questi fattori può essere aiutato, ci sono molte cose una persona possono cambiare circa le loro vite per ridurre il rischio.



Fattori di rischio che non può essere aiutato



Ci sono un certo numero di fattori di rischio per la malattia cardiaca congestizia che semplicemente non può essere aiutato. Un tale fattore è un precedente attacco di cuore, e in particolare sopra l'età di 65 anni, età avanzata, è un altro fattore comune per questa condizione. Un altro, naturalmente, è una storia di diabete. Entrambi questi fattori, anche se non può essere invertito curabile, e se hai avuto una di queste condizioni mediche, c'è una possibilità concreta che la malattia cardiaca congestizia potrebbe essere una condizione a cui prestare attenzione.



Un altro fattore di rischio che possono essere modificato quando si tratta di malattia cardiaca congestizia sta avendo una disposizione genetica alla malattia. Test genetici e la conoscenza della storia familiare completa può andare un lungo cammino che indica se non malattia cardiaca congestizia è qualcosa che dovrebbe essere un problema per voi.



I fattori di rischio la può essere cambiato



Mentre alcuni fattori che indicano il potenziale per la malattia cardiaca congestizia non possono essere aiutati, ci sono un numero che può. Questi fattori includono cose come ipertensione arteriosa cronica, droga o l'abuso di alcol, malattie della tiroide e anche la malattia di valvola cardiaca. Tutti questi fattori di rischio, soprattutto di droga e alcol abuso può essere gestito con l'aiuto del vostro medico medico quartiere amichevole o professionale. Il miglior modo di agire è parlare con il vostro medico per la progettazione di un piano per attaccare la malattia cardiaca congestizia e si spera impedirgli che interessano la vostra vita.



Purtroppo, la malattia cardiaca congestizia è difficile da diagnosticare perché spesso si verifica a causa di o in combinazione con altre forme di malattie cardiache. Forse la migliore speranza per i pazienti con questa malattia è di intercettarla all'inizio e iniziare il trattamento più presto.