Malattie cardiache canino

Malattie cardiache canina è una condizione molto comune. È una condizione molto grave che di solito si rivela per essere fatale, a meno che non venga individuata molto presto.



Tipi



Ci sono due tipi di malattie cardiache canino. Un tipo si verifica quando le valvole cardiache perdono la loro capacità di chiudere in modo efficace. Questo provoca sangue di fluire in modo anomalo. L'altro tipo di cardiopatia canino si verifica quando le pareti del cuore diventano sottili e debole, causando le camere a cuore di dilatarsi. Entrambi questi tipi provocare insufficienza cardiaca nel tempo.



Causa



Ci sono una varietà di cose che possono causare malattie cardiache canina. E può essere causata da infezioni, parassiti e malattie congenite. Canino malattia cardiaca può essere causato anche da carenze di dieta. Se il vostro cane è in sovrappeso, aggraverà solo la condizione.



I sintomi



Non ci saranno solitamente nessun sintomo nelle prime fasi della malattia di cuore canino. Col progredire della malattia, il vostro cane inizierà a mostrare sintomi quali tosse, letargia e difficoltà respiratorie. Quando canino cardiopatia diventa grave, il cane sperimenteranno perdita di peso, svenimenti e respirazione rapida e irregolare.



Diagnosi



Per diagnosticare malattie cardiache canina, il veterinario inizierà eseguendo alcuni esami fisici. Egli ascolta il suono del respiro e il cuore del vostro cane. Egli controllerà anche sue gengive e tatto o allargati degli organi interni. Questi esami fisici di solito saranno seguiti da una radiografia del torace, ecografia e campioni di sangue e nelle urine.



Trattamento



Purtroppo, non non c'è nessuna cura per la malattia cardiaca canino. Trattamento mira ad alleviare i sintomi, così il vostro cane può avere una migliore qualità della vita. ACE-inibitori saranno alleviare lo stress sul cuore, riducendo il volume e la pressione sanguigna. Il cane può anche avere di andare su un programma di esercizio speciale. Successo di questo trattamento per la malattia cardiaca canino dipende dalla gravità della malattia, la presenza di altre malattie e l'età del tuo cane.