Asma e il tuo cuore

Durante un attacco di asma si possono avere dolori al petto, i battiti del cuore rapidamente e in maniera incerta a volte. Si potrebbe mettere questi sintomi fino al ceppo di cuore e chiedo se si poteva essere circa di avere un attacco di cuore. Ma diciamo separare asma malattie cardiache, perché sono due cose completamente diverse. Asma non danneggerà il tuo cuore, ma sarà di indurimento delle arterie. Si tratta di malattia di cuore che possono causare un attacco di cuore e non di asma.



È vero che il vostro cuore hanno qualche sforzo messo su di esso durante un attacco d'asma. I muscoli del torace, parete addominale e diaframma lavorare di più in un attacco d'asma. Vogliono più ossigeno, ma è meno disponibile perché hanno ridotto i bronchi. Per compensare questo, il cuore deve pompare il sangue più attorno al tuo corpo e batterà più veloce - non molto più velocemente se erano in esecuzione duro. Beh, potrebbe ottenere crampo muscolare petto proprio come crampo gamba ordinario, ma questo è il dolore muscolare e non dal vostro cuore. Un cuore sano è perfettamente in grado di soddisfare le richieste supplementari collocate su di esso e una volta che il tuo attacco di asma si abbassa la frequenza cardiaca tornerà alla normalità senza alcun danno al tuo cuore.



Quindi cercate di non essere ansioso che l'asma sta per danneggiare il vostro cuore, l'ansia può solo prolungare l'attacco di asma. Ricordate quel crampo mio causare i vostri dolori al petto e il rimedio per questo è per rilassarsi e respirare più lentamente. Essere consapevoli del fatto che in un grave attacco di asma tuo dolore toracico potrebbe durare più a lungo, ma dopo il trattamento medico sarà rallentare la frequenza cardiaca e le cose andranno torna alla normalità.