Fibrillazione atriale e i suoi rischi

La fibrillazione atriale è una comune aritmia cardiaca. Normalmente la parte superiore del cuore, gli atri, che servono come le pompe ricevente del cuore, del contratto e spremere il sangue verso il basso in ventricoli, prima di chiudere le valvole atrio-ventricolare e ventricoli pompa il sangue fuori del cuore e nei polmoni e corpo. La contrazione è causata dall'attività elettrica nel muscolo del cuore. Esso ha origine in una zona e si diffonde uniformemente in tutto le pareti del cuore creando una contrazione anche ed efficacia. Se l'attività elettrica diventa caotico delle mura atriale semplicemente contrazione in modo casuale, producendo una somiglianza con un sacchetto di vermi. Perché il principale pacemaker naturale del cuore si trova all'interno delle mura atriale, il ritmo sarà ora totalmente irregolare.



Questo può essere un transitorio o una condizione cronica. Mentre alcune persone non hanno sintomi, molti sperimenterà palpitazioni: la sensazione di sentirsi loro martellante di cuore. A causa di una perdita della contrazione atriale per contribuire a riempire i ventricoli prima che si contraggono c'è una perdita approssimativa di 10% cardiaco di output, la quantità di sangue pompato fuori del cuore. Questo può anche causare sintomi di stanchezza e debolezza. Poiché il ritmo è ora irregolare può essere bradycardic o lento, di sotto di 60 battiti al minuto, o tachycardic o veloce, maggiore di 100 battiti al minuto. Può anche alternare tra lenta e veloce bruscamente.



Diagnosi di questo e la maggior parte delle aritmie sono raggiunti monitorando il ritmo cardiaco. Questo può essere fatto con 12 derivazioni elettrocardiografo (EKG), telemetria in ospedale, monitoraggio holter per 24 ore su 24 ambulatoriale o monitoraggio degli eventi 30 giorni. Ciò fornirà la documentazione necessaria per il trattamento della fibrillazione atriale.



Quando la fibrillazione atriale è osservata per la prima volta può a volte essere convertito al ritmo sinusale normale con farmaci o una cardioversione con shock esterni. Ci sono alcuni prodotti farmaceutici che, preso regolarmente, può aiutare a prevenire la fibrillazione atriale da ripetano. Se la fibrillazione atriale diventa una condizione cronica che non può essere alleviata da questi trattamenti, si prevedano per contribuire a rendere la condizione più semplice e sicura a conviverci. I clienti di fibrillazione atriale dovrebbero essere trattati con il sangue più sottile a meno che non c'è un controindicazione presente, come ad esempio sanguinamento ulcere o una storia di ictus. L'atrio è ora in grado di cancellare il sangue e fuori con ogni tratto e quindi il sangue piscine e pone un pericolo per la formazione di coaguli di sangue. Dovrebbe un sangue coagularsi forma, poteva facilmente viaggiare ai polmoni, causando un'embolia polmonare, o al cervello, causando un ictus; ognuno causando una situazione potenzialmente debilitante, anche mortale.



È necessario mantenere la frequenza cardiaca da corsa come questo può anche causare la gittata cardiaca abbassata a causa di meno tempo di riempimento per ogni tratto. Ciò può essere ottenuto da entrambi prodotti farmaceutici o e l'ablazione. Un'ablazione sarà completata da un cardiologo di elettrofisiologia in un cateterismo cardiaco ospedale laboratorio. Durante la procedura le cellule o i percorsi che causano la frequenza cardiaca veloce sono identificati e distrutto. Occasionalmente un pacemaker ora sarà necessario per mantenere la frequenza cardiaca da andando a rallentare.



Così, anche se la fibrillazione atriale è comune è anche di essere trattati con seria considerazione. Molte persone vivono una vita normale mentre in fibrillazione atriale, una volta che i sintomi sono alleviati e i rischi sono ridotti al minimo.