Sintomi ed effetti di ansia

Ansia colpisce ogni persona in modo diverso. Quasi tutti soffre di ansia durante la loro vita. La risposta a una minaccia reale o percepita può variare da lieve a estremo. I sintomi più comuni includono mal di testa, vertigini, nausea, diarrea, vertigini, vomito, sudorazione eccessiva, carnagione pallida e intorpidimento o formicolio sensazioni. Inoltre si possono avere alcuni sintomi di arresto cardiaco classico come dolori o tenuta al petto, difficoltà di respirazione, torace, collo, spalle e dolori anche mascella.



Sintomi di ansia comportamentali possono manifestarsi sotto forma di iperventilazione, agitando, difficoltà a esprimersi, movimenti ripetitivi, come toccando il piede o la stimolazione avanti e indietro. Queste sono evidenti sintomi che in molti casi possono essere molto irritanti per coloro che circondano il malato.



Persone che soffrono di sintomi di ansia cognitiva hanno problemi con concentrazione e risolvere semplici problemi. Inoltre possono concentrarsi sulla morte, doom o esiti morbose. Questi sintomi sono generalmente ricorrenti e molti tempo autoreggenti in natura. In alcuni casi gravi il maggio individuale in modo confuso perdono la loro capacità di funzionare affatto.



Sintomi di ansia emotivo includono agitazione, perdita della realtà, panico e persino assoluto terrore. I sintomi più gravi porterà nuovamente l'individuo a uno stato di totale perdita di funzione. Nei casi più gravi, l'individuo può finire con un attacco di panico completo.



Una difesa psicologica all'ansia possa includere anche repressione o ripieno ansiosi pensieri anziché trattare con loro direttamente. In alcuni casi l'individuo perde consapevolezza cosciente del mondo reale. Transfert può verificarsi anche in base al quale l'individuo assocerà la fonte della loro ansia con una persona, luogo o evento. Senza trattamento, questa situazione può portare allo sviluppo di una fobia. Alcuni individui possono sviluppare deliri in risposta all'ansia estrema. Di conseguenza si può formulare teorie cospirative, paranoia e del comportamento di estrema. Questi comportamenti possono consentire il malato sfogare le loro sensazioni e sentimenti di impotenza. Si può anche portare al comportamento asociale.



Sintomi di ansia possono anche manifestarsi sotto forma di disturbi fisici o condizioni. Più comuni sono problemi digestivi, ulcere, problemi alla schiena, ceppi di muscolo, cronici affaticamento, problemi articolari, sintomi di artrite e mal di testa, dolori cardiaci e dentale. Molte volte è difficile per i professionisti medici determinare che cosa è effettivamente un fisico versi un problema psicologico o condizione.



Identificazione precoce di sintomi permetterà il trattamento della maggior parte dei disturbi d'ansia. Molte volte il soffrire non è a conoscenza dei problemi e ha appena adattate per i sintomi. Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi di ansia, che è necessario contattare il vostro professionista medico di famiglia per aiuto. Nella maggior parte dei casi farà riferimento ad uno specialista che può correttamente diagnosticare e trattare il problema dell'ansia. Normalmente egli inizierà trattando i sintomi e come diventano meno gravi si inizierà a lavorare su risolvere che le cause alla radice della vostra ansia. Qualsiasi ritardo nella ricerca di assistenza volontà nella maggior parte dei casi prolunga trattamento e in qualche caso portare ad una condizione più grave come la paranoia o di agorafobia.