Programma di riabilitazione cardiaca - aumentare le possibilità di sopravvivenza di malattie cardiache

Se avete avuto malattie cardiache, sapete che cosa il processo di recupero è simile. Recupero da malattie cardiache non significa semplicemente il corpo di guarigione dopo l'intervento chirurgico. Recupero da malattie cardiache richiede un sacco di tempo, la dedizione e la pazienza. Uno dei modi migliori per aumentare il tuo successo al recupero da malattie cardiache è quello di partecipare a un programma di riabilitazione cardiaca.



Con un programma di riabilitazione cardiaca si utilizzerà esercizio, nonché la formazione per aiutare a farti nuovo bene e rimanere in quel modo. Se hai avuto un attacco di cuore o altre forme di malattie cardiache, questo è un ottimo modo per aiutare a farti in stato d'animo giusto per il vostro benessere migliore. Non solo il programma inizierà mentre siete ancora in ospedale, ma continuerà a livello ambulatoriale. Saltando la testa in primo luogo nel programma è il modo migliore per te iniziare il recupero fisico e mentale. Esercizio monitorato e consulenza nutrizionale sono due viali principali che vengono utilizzati per aiutare i cambiamenti principali lifestyle che saranno sottoposti a. Ci sarà anche un sacco di sostegno e di educazione che è disponibile per voi a questo drastico cambiamento alla vostra vita. Se hai avuto recentemente triple di bypass, un programma di riabilitazione cardiaca è esattamente quello che il dottore ha ordinato per te.



Quando si inizia il programma di riabilitazione vostri obiettivi principali dovrebbero essere a ritrovare la forza, ridurre il rischio di problemi cardiaci futuri e per impedire la tua attuale condizione di diventare peggio. I vantaggi più importanti si riceverà dal tuo programma di riabilitazione includono: imparare a migliorare la vostra dieta quotidiana, guadagnando forza complessiva, taglio di cattive abitudini, come il fumo e aumentando il livello di attività quotidiana ad un ritmo lento.



Se siete interessati a saperne di più circa il programma di riabilitazione cardiaca, ci sono un sacco di Chicago medici di periferia sud-ovest che saranno in grado di indicarti nella giusta direzione. Uno dei primi passi che vi porterà nel programma di riabilitazione è di aggiungere alcune attività quotidiana nella vostra vita. Se camminare, nuotare o andare in bicicletta in questi piccoli passi che si prende ora aggiungerà molti anni alla vostra vita più tardi. Imparerete anche come fare scelte sane-cuore, quando si tratta di vostra dieta. È davvero necessario guardare l'assunzione di grassi, sodio e colesterolo da qui on out. Il medico continuerà a monitorare la vostra salute generale, in particolare la pressione sanguigna.