Sto avendo in un attacco di cuore o di un attacco di panico?

Molte persone chiedono la stessa domanda quando stanno avendo un attacco di panico perché i sintomi di entrambi sono molto simili. Infatti, migliaia di persone è accorsi all'anno emergenza credendo che stanno avendo un attacco di cuore, quando in realtà stanno avendo un attacco di panico.



Così, come si può raccontare la differenza? Non è sempre facile capire la differenza. In entrambi i casi, avvertirete un'aumentata frequenza cardiaca spesso con battiti cardiaci irregolari.



Una distinzione molto importante è che un attacco di panico è solitamente non accompagnato con grave dolore mentre alcuni avendo un attacco di cuore può esperienza del dolore nel petto, braccia, collo, mascella o allo stomaco. Il dolore può venire e andare, o potrebbe non essere presente a tutti pur avendo un attacco di cuore.



Rapido, respirazione e la sensazione come se non si può ottenere abbastanza aria è un sintomo di attacchi di panico e di attacchi di cuore così la distinzione può essere difficile da decifrare. Per qualcuno che è nel mezzo di un attacco di panico, può essere difficile ricordare che può regolare il loro respiro prendendo un respiro profondo lento.



Un'altra serie di sintomi che possono essere presenti in entrambi gli attacchi di cuore e attacchi di panico sono nausea, leggero stordimento e scoppiando in un sudore freddo.



Dopo un attacco di panico, la persona sarà tornare alla normalità e hanno nessuno dei sintomi, mentre i sintomi di un attacco di cuore non scomparirà per conto proprio.



È davvero difficile da sé diagnosticare se stai avendo un attacco di cuore o di un attacco di panico così ottenendo una valutazione medica professionale è altamente raccomandato. Ottenendo diagnosticato dopo aver avuto un attacco di panico vi metterà sul percorso di superare i futuri attacchi di panico.



Alcune persone possono avere un panico attaccare e mai un altro ancora. Per gli altri, il primo attacco di panico conduce all'inizio del disturbo di panico, dove si verificano regolarmente gli attacchi di panico. Al fine di superare il disturbo di panico, dovete sapere che sono sani e non morirà.



Una volta capito che non si muore, si hai affrontato il primo ostacolo verso sempre meglio. Successivamente sarà necessario effettivamente affrontare la paura e invitare un attacco di panico. So che suona strano, ma in attesa di uno accadere e in realtà cercando di fare uno capita e venuta fuori da altra parte di esso è ciò che vi aiuterà a ottenere su di loro. Vedete, la preoccupazione di avere un altro attacco di panico è quello che in realtà li induce. Si cerca sensazioni di formicolio o palpitazioni cardiache costantemente ed il minuto che qualcosa si sente un po' fuori, stai gettato nel panico in piena regola.



Sono stato abbastanza fortunato a trovare un metodo che mi ha aiutato a superare il mio disturbo di panico e sono stati il panico gratuito per oltre un anno.